Igea Virtus : Il Presidente Grasso “Campionato Bellissimo può succedere di tutto fino alla fine”

grasso

Il patron giallorosso Nino Grasso è intervenuto in sala stampa al termine del match contro la Sancataldese.
54 punti in graduatoria per i barcellonesi, al secondo posto assieme alla Cavese, a sole quattro lunghezze dalla Sicula Leonzio che mercoledì 29 marzo dovrà recuperare la gara in trasferta contro il Sersale.
Soddisfatto il presidente dell’Igea Virtus Nino Grasso: “E’ stata una vittoria meritata – ha dichiarato il massimo esponente della Società barcellonese – , anche perché abbiamo sempre condotto la gara, senza mai subire nulla. Non è mai facile affrontare avversari che non hanno niente da perdere, ma è stato importante conquistare tre punti che ci permettono di giocarcela con sei gare ancora da disputare. E’ un campionato estremamente difficile, impegnativo e logorante, ma al tempo stesso bellissimo ed avvincente, in cui può succedere di tutto fino alla fine. Ritengo questo torneo superiore rispetto alla vecchia Serie C2”.
Domenica l’Igea Virtus del tecnico Giuseppe Raffaele sarà di scena a Pomigliano d’Arco, con l’obiettivo di giocarsela a viso aperto: “Tireremo le somme solamente al termine dell’ultima giornata di campionato – afferma in chiusura il presidente Nino Grasso – , siamo lì e ce le giocheremo fino alla fine senza mai tirarci indietro, con la solita intensità che ci ha sempre contraddistinto e con il massimo impegno”.
FABRIZIO BERTE’
UFFICIO STAMPA ASD IGEA VIRTUS BARCELLONA