Igea Virtus : Il portiere Virgilio Vitale “Noi ci crediamo e continueremo a farlo fino alla fine”

vitale

Contro la Sancataldese l’estremo difensore igeano Virgilio Vitale ha dato grande sicurezza alla formazione giallorossa guidata dal tecnico Giuseppe Raffaele.
1-0, un incontro deciso dalla rete del capitano Marco Lanza al 40′ del primo tempo.
“Siamo stati bravi a sbloccare il match – ha dichiarato in sala stampa il portiere – e la nostra unica pecca è stata quella di non aver chiuso prima la gara raddoppiando i conti, pur producendo diverse occasioni da rete. Era importante, però, conquistare i tre punti, ma dobbiamo migliorare sotto il profilo della concretezza e del cinismo, in modo tale da non tenere il risultato in bilico fino alla fine”.
Igea Virtus a quota 54 punti in graduatoria, al secondo posto a braccetto con la Cavese, a sole quattro lunghezze dalla Sicula Leonzio che mercoledì 29 marzo dovrà recuperare il match in trasferta contro il Sersale.
“Noi ci crediamo – afferma Virgilio Vitale – e continueremo a farlo fino alla fine. Eravamo consci del del fatto con una vittoria avremmo messo pressione alla Sicula Leonzio che non è scesa in campo e dovrà recuperare la partita contro il Sersale. Adesso sarà fondamentale continuare su questa scia – ha dichiarato in chiusura – , credendoci fino a quando la matematica ci terrà in corsa e ragionando partita dopo partita”.
FABRIZIO BERTE’
UFFICIO STAMPA ASD IGEA VIRTUS BARCELLONA