Igea 1946 : Ufficiale il Ritorno di Maurizio Dall’ Oglio

delloglio

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…

Non ci sono parole migliori di quelle utilizzate da Venditti nella famosa canzone per riassumere la storia di ‘ che a partire da oggi ‘.
Grande colpo quello confezionato dal DS Accetta che così riporta in maglia giallorossa l’esperto difensore, classe 1989, che ha già indossato per ben 4 stagioni la maglia barcellonese, vincendo un campionato di Eccellenza e centrando anche i play-off della serie D.
Dall’Oglio ha iniziato la stagione a Licata, poi, complice lo stop a causa del Covid, breve parentesi, sempre in serie D, a Paternò.
Contentissimo il giocatore che ritrova in squadra tanti amici e, soprattutto, torna in una piazza a cui è affettivamente molto legato.
Altrettanto entusiasta è la Società barcellonese, che, nel momento in cui si è presentata l’occasione di ingaggiare il difensore, non ci ha pensato su due volte.
Il Sodalizio del fa così un ulteriore sacrificio in ottica futura, seppur in un momento particolare come quello che stiamo vivendo attualmente, auspicando che, una volta attenuati i problemi più importanti che attualmente condizionano la vita di tutti noi, si possa pian piano riprendere con le nostre attività.