Igea 1946 : Dal Città di Sant’ Agata arriva il Giovane Giuseppe Conti

contii

Non si ferma la campagna di rafforzamento dell’Igea!
Arriva a Barcellona anche Giuseppe Conti
Altro colpo per la società giallorossa, che da oggi, avrà a propria disposizione le prestazioni sportive dello Juniores Giuseppe “Peppe” Conti, centrocampista classe 2001 dalla grande duttilità e maturità tattica, tant’è che può essere in pratica annoverato come un Jolly.
Queste sue caratteristiche lo hanno di fatto reso uno tra gli under più richiesti nelle ultime annate sportive, in cui Conti ha giocato nella vicina Sant’Agata di Militello, che tra l’altro è la città di cui il giovane neo-igeano è originario.
“Non è assolutamente banale – dichiara il nuovo acquisto barcellonese – dire che ho risposto positivamente alla chiamata per il piacere e l’onore di indossare una maglia gloriosa e importante come quella dell’Igea.
Altrettanto importanti sono gli stimoli che provengono da un ambiente molto ambizioso, che ha fame di vincere per tornare al più presto in palcoscenici che di sicuro più si addicono ad una piazza prestigiosa nel panorama calcistico regionale, e non solo, come Barcellona.
Sono felice di aver trovato al D’Alcontres un grande gruppo, molto unito, nel quale mi sono ambientato sin da subito.
Tutti ci stiamo allenando al massimo, per farci trovare pronti in vista della ripresa di un campionato che non vedo l’ora di iniziare”.
L’A.s.d. Igea 1946 coglie inoltre l’occasione per ringraziare il Procuratore Sportivo Francesco Marino, che vedete in foto insieme a Concetto Miano, Conti ed al Presidente Barresi.
Ufficio Stampa
A.S.D. Igea 1946