Giuseppe Minutella nuovo allenatore della Polisportiva Lascari

lascari

Nella sede dell’accademia, ospiti del Presidente Capuana, la polisportiva Lascari rende noto che, la panchina, della stagione calcistica 2019/2020, verrà affidata nelle mani esperte di Mister Giuseppe Minutella, fortemente voluto dal DS Blasco.
Minutella, uomo di campo, carattere imponente e deciso, conta numerose conoscenze nel campo calcistico di tutta la Sicilia.
Curriculum di tutto rispetto, considerando le realtà del circondario.
Numerosi i successi degni di nota, ultimi dei quali portare la Cefalù calcio dalla prima categoria alla promozione (stagione 2011 / 2012).
Le tre successive stagioni, nei campionati di promozione, conta 3 finali di play off, sfiorando l’eccellenza.
Stagione 2015 / 2016 accetta l’incarico di DS. Alla decima giornata, viene richiamato in panchina, con un gruppo di soli ragazzini, per salvare la squadra da una, quasi certa, retrocessione.
Quello che è stato definito, in un articolo sportivo, “miracolo calcistico”.
Stagione 2016 / 2017 anno “TRAVAGGIN” Minutella e la squadra al completo, lasciano il campionato di prima categoria, da primi in classifica.
Due anni sabatici per il Mister, che accetta con entusiasmo il nuovo progetto, mettendo a disposizione la sua esperienza per raggiungere gli obiettivi preposti per un campionato di tranquilla salvezza.