Giarre : Mister Cacciola “Real Siracusa buona squadra massimo rispetto per l’ avversario”

cacciola

Alla vigilia di Giarre-Real Siracusa, in programma domani alle 15:30 al Comunale di Zafferana Etnea, mister Cacciola si è soffermato sulla partita che vale la 2^giornata del girone B d’Eccellenza.

🎙 “Il Real Siracusa è una buona squadra, che ha organizzazione, un buon collettivo e alcune individualità di assoluto rilievo. Non inganni la sconfitta all’esordio contro l’Enna anche perché le prestazioni tra i 180’ di coppa Italia e il debutto in campionato sono state di livello.
Il rispetto verso l’avversario è massimo ma, per atteggiamento, personalità ed equilibrio, nutro molta fiducia verso questo gruppo che sin da subito ha mostrato, con tutti i componenti dell’organico, grande responsabilità ed entusiasmo in ogni singola seduta di allenamento.
Anche l’arrivo di Iraci, giocatore dalle indubbie qualità tecniche e professionista serio, ha alimentato ulteriore entusiasmo. Tra gli aspetti positivi vi è anche una gran voglia di fare bene da parte di tutti e quindi anche una concorrenza interna che è stimolante per tutti. Non smetterò di ringraziare la società per la qualità della rosa allestita e messa a disposizione” afferma il tecnico gialloblu.