Giarre : Domani esordio con La San Pio X . I convocati – mister Cacciola ” puntiamo ai tre punti”

 

Alla vigilia di Mascalucia San Pio X – Giarre, match in programma sabato al “Giulio Nicosia” di Tremestieri Etneo 19 alle ore 14:45, il tecnico gialloblu Gaspare Cacciola si è soffermato sulle difficoltà del confronto che mette in palio i primi 3 punti stagionali.

🗣 “Giochiamo per i 3 punti al di là dell’avversario che siamo chiamati a superare. I primi mesi di preparazione, e a seguire i match di Coppa, hanno confermato che la squadra ha già maturato una propria personalità per cui sono sicuro che, rispettando la San Pio X, ci giocheremo comunque la nostra partita puntando all’intera posta in palio. Chiaro che il terreno di gioco, per non farsi trovare impreparati, indurrà a cambiare abito e a giocare una partita che sarà più impregnata sull’agonismo e sulla battaglia. Da parte nostra non dovrà cambiare l’impegno ma l’atteggiamento e la consapevolezza di preparare entrambe le fasi di gioco con uguale determinazione e fame”.

👊🏻 “Ritroverò il mio recente passato. Lì ho trascorso un anno importante e condiviso, insieme a Davide Vadalà, una stagione molto positiva. La San Pio X ha rinnovato quasi totalmente il proprio organico ma ha tutte le caratteristiche per fare bene”.

🔚 “Riguardo alla separazione con Federico Matera posso solo ringraziare il ragazzo per la disponibilità e l’impegno mai venuto meno.
Non è mai semplice allontanarsi e fare delle scelte. Sia il ragazzo che la società hanno optato per questo trasferimento e da parte mia non rimane altro che augurargli un grosso in bocca al lupo per la sua avventura al Canicattì”.

convocati giarre