Giarre calcio : Ufficiale il nuovo allenatore è Luca Di Gregorio

di gregorio

La società Giarre 1946 comunica di aver raggiunto un accordo con il signor Luca Di Gregorio per la conduzione tecnica della Prima Squadra.

“Siamo lieti di ufficializzare mister Di Gregorio che ritorna a Giarre nelle vesti di allenatore” dichiara il Presidente Giulio Nirelli che, contestualmente, saluta e ringrazia Orazio Pidatella per il prezioso lavoro svolto nel girone di ritorno.
“Con noi ha fatto un grande lavoro e non posso che augurargli le migliori fortune, umane e professionali”.

Inizia l’era Di Gregorio, quindi, che da calciatore fu prelevato dal Catania di Massimino, per volere del D.S. gialloblu Mario Marino e del tecnico Josè Sorbello, vestendo il gialloblu per ben 4 anni. Oltre 60 gol nei massimi campionati regionali e una fascia da capitano che gli valse il rispetto e l’affetto dei tifosi gialloblu.

Da allenatore, invece, tanta gavetta con i Pulcini della ASD Ragazzini, due campionati di Promozione con lo Sporting Battiati e lo Sporting Trecastagni e un’esperienza con l’Avola culminata con la conquista di una difficile salvezza.
“A Giarre ho condiviso le annate più belle e intense della mia vita da calciatore. Porterò la mia voglia e il mio senso di appartenenza per questi colori dando il massimo nel lavoro quotidiano. Non sono certamente ne Mourinho, nè Allegri, ma con onestà intellettuale ritengo di avere gli strumenti per potermi confrontare in questo contesto. Io e il mio staff, composto da Saverio Rapisarda, Lorenzo Mirabella e Aldo Aiello, daremo il massimo per il bene del Giarre” afferma Luca Di Gregorio.