Giarre calcio : Parla il DG Vincenzo Pagano ” Le colpe sono di tutti dobbiamo immediatamente reagire”

giarre

L’ASD Giarre 1946 rompe il silenzio attraverso il suo direttore generale, Vincenzo Pagano, che dichiara:

“Mister Marco Coppa aveva presentato le dimissioni la sera dopo la sconfitta di Paternò, ma le abbiamo respinte. È stato l’unico, fino ad oggi, a prendersi le responsabilità del cattivo andamento della squadra, ma scaricare le colpe solo su di lui rappresenterebbe oggi l’errore più grande che potremmo fare. Basta vedere come il tecnico lavora in settimana e l’impegno che ci mette per capire che le colpe certamente non siano sue”.

“Quando i risultati sono negativi – ha aggiunto Pagano – dobbiamo prenderci le colpe tutti. Dalla società ai giocatori. Io per primo, che sono il Dg della squadra, ci metto la faccia e chiedo scusa per i cattivi risultati che stiamo facendo. Abbiamo parlato con i calciatori e li abbiamo messi tutti – e dico tutti – in discussione, perché certe prestazioni non sono accettabili. Qualcuno mi ha chiamato e sono sicuro che domenica riattaccherà la spina”.

“Tifosi arrabbiati e delusi? Siamo quart’ultimi con una classifica deficitaria e veniamo da quattro sconfitte consecutive, cosa dovremmo dire loro? Hanno ragione a criticare, perché rappresentiamo la città di Giarre e dobbiamo immediatamente reagire. Se non avremo una spinta d’orgoglio e una reazione domenica, è giusto andare tutti a casa!”.