Giarre calcio : Mister Pidatella ” Vittoria importante maturata in uno dei campi più difficili del girone”

pidat (600 x 312)

Seguono le dichiarazioni di mister Pidatella, soddisfatto dei 3 punti e della risposta dei suoi ragazzi 💪🏻 👇🏻”Vittoria importante, maturata in uno dei campi più difficili del girone. Difficile solo perché il Terme è una delle squadre più organizzate del girone. Grande merito a mister Cambria che con umiltà ha dato una vera identità alla sua squadra. Volevamo ringraziare il APD TERME Vigliatore per l’accoglienza e l’ospitalità che abbiamo ricevuto.
Noi, come tutti, dipendiamo dall’ atteggiamento che riusciamo a proporre fin dal primo secondo della gara. Ci riesce benissimo in questo momento “sporcare” le prestazioni agli avversari ma dobbiamo migliorare ancora molto sulla consapevolezza dei nostri mezzi. Spesso giocare con molti attaccanti non significa essere offensivi. Avevamo delle assenze, abbiamo voluto dare un segnale alla squadra e allo stesso tempo mettere più pressione nella zona centrale della difesa avversaria, consapevoli delle 2 assenze pesanti in quel settore.
Quello di oggi è stato un lusso che ci siamo potuti permettere grazie al grande spirito di sacrificio da parte di tutti. La mia squadra non guarda alla meta ma guarda al percorso che ci siamo prefissati. Non facciamo proclami, cercheremo di migliorarci ogni giorno e possibilmente avere il piacere di andare in campo per guardarsi tranquillamente nei occhi. Merito di tutto questo sicuramente è delle persone che lavorano per questa squadra e della società che riesce a dare, fino a questo momento, un tocco di professionalità in ogni cosa che si fa. Volevamo infine ringraziare i ragazzi della curva per la loro presenza giunta a Terme Vigliatore. So che non è facile sobbarcarsi queste trasferte e seguire una squadra che va a corrente alternata ma vorrei dire che i miei ragazzi danno sempre il massimo e per questo vorrei ringraziarli uno per uno”.