Giarre calcio : Il DS Vincenzo Pagano “Stiamo cercando di costruire una squadra che possa far divertire la gente”.

giarre

“Stiamo cercando di costruire una squadra che possa far divertire la gente. Sono abbastanza soddisfatto dei giocatori che abbiamo ingaggiato finora, tutti molto motivati e felici di sposare il progetto Giarre. Urso e Trovato erano due profili che inseguivo da tempo, una garanzia per queste categorie”.

“Il ritorno di Aleo dimostra il grande senso di appartenenza che ha il ragazzo. In questo mercato ha ricevuto moltissime richieste, ma ho sempre saputo che sarebbe rimasto con noi”.

“Nicolosi è un signor giocatore: l’anno scorso ha avuto poco spazio e anche per questo ha ancora più voglia di dimostrare il suo valore. Per quanto riguarda Mento, è un calciatore che ha delle caratteristiche importanti: la sua duttilità può dare al mister più soluzioni”.

“Filistad è un difensore con piedi da regista, non ha bisogno di presentazioni. Siamo riusciti a confermare tre giocatori come Colonna, D’Arrigo e Marrone, che l’anno scorso sono sempre stati tra i migliori. Stiamo lavorando con pazienza per integrare la rosa con altri giocatori che abbiano le stesse motivazioni di quelli già presenti in squadra”.