Giarre calcio : Le parole di Daniel Aleo ” indossare la fascia di capitano e rappresentare i colori gialloblu è un’emozione indescrivibile”

aleo12

Capitano dentro e fuori il rettangolo di gioco. Daniel Aleo è una delle poche bandiere del calcio dilettantistico non ammainate e ripagate dall’affetto incondizionato del popolo gialloblu.

“Siamo in una fase importante della stagione laddove non possiamo permetterci cali di tensione e di concentrazione e poi si decide il passaggio del turno in Coppa Italia a cui teniamo molto”.

”Siamo cresciuti sotto il punto di visita atletico e mentale. Dobbiamo ringraziare il nostro Preparatore Atletico Lorenzo Mirabella che lavora con grande professionalità e ha sempre creduto in un mio recupero. La risposta poi spetta al campo, tocca a me mettere in difficoltà il mister che negli impegni di campionato e coppa potrà contare su un gruppo di uomini e calciatori compatto“

La concorrenza in attacco è sempre molto stimolante perché ti permette di mettere quel qualcosa in più. Con Simone Abate, inoltre, c’è un ottimo rapporto e anche nelle nelle ultime partite ci siamo intesi e cercato molto. Simone oltre ad essere un grande bomber è una bravissima persona anche fuori dal campo e questo aiuta il feeling tra compagni e partner d’attacco”

Il Giarre è come una famiglia. Mi ha accolto sin dal primo giorno e, dopo 8 anni passati insieme, indossare la fascia di capitano e rappresentare i colori gialloblu è un’emozione indescrivibile. Darò sempre il massimo per ricambiare la fiducia della società e dei tifosi che mi sono stati sempre vicini sia nei momenti belli, sia in quelli brutti, perché Giarre merita di ambire a palcoscenici molto più importanti”.

In questo gruppo, aldilà della fascia indossata, c’è più di un capitano, calciatori e uomini quali Alessandro Curcuruto e Fabio Arena, per esempio, da sempre legati ai colori gialloblu e da cui ho avuto modo di imparare”

Il mio rapporto con il pubblico è stupendo e sin dal primo giorno mi hanno accolto favorevolmente. Non posso che ringraziare la società, i presidenti Nirelli e La Rosa per la loro fiducia nei miei confronti e i miei compagni di squadra che mi sono stati sempre vicini anche nei momenti più negativi. Quest’anno il nostro punto di forza è il gruppo e vogliamo dimostrarlo soprattutto in campo”.