Gela – Roccella a porte chiuse. I dirigenti hanno incontrato il Commissario straordinario del Comune

gela

Ancora una partita casalinga a porte chiuse per il Gela Calcio. L’ennesima. Mentre i dirigenti del Gela Calcio con in testa il dimissionario Presidente Angelo Mendola, il Vice Avv. Fabio Fargetta e il Dir. Manuele Mendola hanno incontrato in comune il Dott. Arena, Commissario straordinario dell’ente, accompagnato dal dirigente comunale Dott. Collura.
Rassicurazioni circa l’iter, oramai avviato dal commissario, di verifica totale sull’intera struttura sportiva V.Presti.
A breve dunque l’esito sull’incarico affidato ai tecnici universitari dell’ateneo Catanese. Ottime le speranze di avere il prima possibile lo stadio pienamente agibile. I dirigenti del Gela Calcio seguiranno passo dopo passo la vicenda stadio che ha senz’altro fortemente danneggiato il club sportivo. Di fatti nessuna campagna abbonamenti è stata possibile mettere in atto. Sono mancati anche gli incassi che si sarebbero potuti fare nelle partite casalinghe e le sponsorizzazioni che tardano ad arrivare, nonostante i tanti appelli fatti alle grandi e medie aziende del territorio. Il tempo è tiranno e un piano di sostegno al club è praticamente indispensabile.