Gangi : Ufficializzati altri due colpi di mercato

ga2

Continua senza soste la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione.
Da oggi Damiano Lo Cicero è un giocatore del Gangi Calcio.
Un trasferimento portato a termine grazie alla volontà del calciatore di vestire la nostra maglia, un trasferimento pesante in quanto Damiano è stato per anni il capitano di una delle nostre più grandi rivali sportive e che dimostra l attenzione della società nei confronti dei giocatori del panorama madonita.
Calciatore duttile in grado di giocare con grande efficacia sia in attacco che a centrocampo, Damiano sarà di certo un valore aggiunto durante l ‘ormai prossimo campionato di promozione!

ga

L’ ultima stagione ha indossato le maglie della Nissa in eccellenza e dell’Atletico Catania in promozione, gli appassionati madoniti lo ricorderanno di certo con la maglia della Castelbuonese dei Miracoli, è stato uno degli artefici della promozione dell’ Hinterreggio dalla serie D alla serie C2, dove ha anche collezionato 20 presenze tra i Professionisti.
Da stasera Gabriele Marguglio è ufficialmente un tesserato del Gangi Calcio.
Giocatore duttile in grado di ricoprire diversi ruoli, consentirá a mister Comito diverse soluzioni tattiche e contribuirà di certo ad innalzare il tasso tecnico della rosa che prenderà parte al prossimo torneo di Promozione.