FC Messina : un nuovo acquisto e due riconferme

fcmessina

Il Football Club Messina comunica di aver trovato gli accordi che legheranno Max Rico Barnofsky, Benoit Gille Thomas e Joaquin Guzman Rocchetti al club giallorosso per la stagione 20/21.

Nel giorno del raduno in città, il mercato del FC Messina si riaccende, con tre operazioni in entrata che aumentano la rosa a disposizione del tecnico Ernesto Gabriele.
Movimenti già annunciati dal management tecnico del club, che puntellano ulteriormente difesa e centrocampo.

Il nuovo volto in casa FC Messina è Max Barnofsky, difensore classe 1995.
Il “colosso” tedesco, dotato di imponenti mezzi fisici come dimostrano i 191 centimetri in dote, è cresciuto calcisticamente in patria nelle file di Zehlendorf e Hallescher FC, collezionando tra il 2015 e il 2018 oltre cinquanta presenze in terza serie, nonostante la giovane età.
Prestazioni che lo renderanno appetibile nel mercato italiano, dove il Carpi decide di puntare su di lui.
Nell’ultima stagione, vissuta in Serie C con la maglia del Gozzano e condizionata da un infortunio, sono otto i gettoni collezionati.

Il tris in entrata viene completato da due ulteriori riconferme, che vedono i giovani Gille Thomas e Guzman Rocchetti, proseguire le rispettive esperienze siciliane, iniziate nello scorso inverno.
Entrambi centrocampisti nati nel 2002, il francese Thomas e l’argentino Guzman, danno linfa al parco under peloritano ed in questa stagione, rientrando nelle “quote” dettate della Serie D, potranno sicuramente dire la loro.

[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*