Enna : lo staff tecnico a disposizione di Mister Catania

staffsebicatania

Rendiamo nota la composizione dello staff tecnico della prima squadra per la stagione sportiva 2020/2021 già a lavoro per la preparazione atletica in vista dell’inizio del campionato.

A disposizione di mister Seby Catania, oltre al nuovo Team Manager Massimo Di Francesco già presentato, il ruolo di allenatore in seconda è stato ancora affidato a Salvatore Bertuccio, ex calciatore e capitano dell’Enna legato ai nostri colori fin dalle giovanili e collaboratore tecnico nelle scorse stagioni nei campionati di Promozione e Eccellenza.

L’allenatore dei portieri gialloverdi è l’esperto Massimo Greco. Si tratta di un ritorno in gialloverde avendo svolto lo stesso ruolo con grinta e professionalità al fianco di Mr Cosimano nella stagione 2018/19 in promozione. Anche Mr Greco ha vestito in passato la maglia gialloverde da portiere.

Ad arricchire professionalmente lo staff sarà la presenza del Dott. Domenico Augello, Osteopata ed esperto in posturologia, già collaboratore del settore giovanile da diversi anni.

La società augura a tutto lo
staff tecnico un buon lavoro 💪🏻