Enna calcio : Ecco il parco giovani a disposizione di Mister Catania

enna

La nostra “corposa pattuglia” di giovani gialloverdi provenienti dal settore giovanile che comincerà l’avventura della preparazione atletica agli ordini del nuovo tecnico Seby Catania è formata dai seguenti atleti:
– Vullo Giovanni, portiere (2001)
– Platania Alessio, difensore (2001)
– Bonanno Samuele, difensore (2003)
– Di Dio Luca, centrocampista (2001)
– Maggio Giovanni, centrocampista (2001)
– Monaco Alessandro, centrocampista (2002)
– Carabotta Mario, attaccante (2001)
– Castellana Giuseppe, attaccante (2002)
– Menzo Paolo, attaccante (2002)
– Parisi Mario, attaccante (2003)

In realtà, per alcuni di loro si tratta di un ritorno in prima squadra viste le presenze nella scorsa stagione e quindi rappresenta una continuità per la crescita tecnica dei nostri giovani.

🎙“Il lavoro fatto in questi anni inizia a dare i suoi frutti – commenta il responsabile del Settore Giovanile Luigi Carabotta – grazie ad un lavoro di squadra fatto dai tecnici, dirigenti, stessi atleti e da una società che crede molto nell’attività giovanile sia per una crescita sportiva ma ancor di più umana.
Il buon lavoro svolto a livello giovanile ha consentito alla societa di prendere il terzo premio in denaro per numero di under schierati in tutto l’arco dello scorso campionato di Eccellenza. Un grosso in bocca al lupo a questi ragazzi con l’augurio che il futuro possa riservare loro tante soddisfazioni e che siano da stimolo e da esempio per tutti gli altri più giovani che vedano come importante traguardo quello di vestire la maglia gialloverde della formazione maggiore”.