Eccellenza : Simone D’ Arrigo saluta e ringrazia i Tifosi e il Milazzo calcio

darrigo
Pubblichiamo di seguito, il messaggio di saluti e ringraziamenti da parte di Simone D’ Arrigo

Cari tifosi rossoblù,
credevo ed ho sempre sperato che questo momento non arrivasse mai, quello dei saluti.
Penso sia davvero la cosa peggiore lasciare Milazzo in questo momento e credetemi, non è stato facile. Lo stato di incertezza in cui si ritrova adesso la società mi ha però costretto ad accelerare i tempi, a prendere questa decisione nonostante avessi già rinnovato il mio accordo con il club per una nuova stagione, prima che altri problemi si riaffacciassero alla finestra.
Magari qualcuno potrà pensare che sto abbandonando la nave che affonda, ma chi mi conosce sa cosa provo per questi colori. Vivo solo di calcio e ad oggi non mi è consentito aspettare, per questo ho dovuto guardare ad una soluzione che mi potesse dare stabilità per il futuro.
Ringrazio quindi tutti i tifosi che mi hanno sempre rispettato e fatto sentire a casa. Vi auguro di tornare a gioire come abbiamo fatto insieme: sarò sempre il vostro primo tifoso di questa squadra.
Ringrazio anche chi in questi due ultimi due anni mi ha dato la possibilità di vestire nuovamente la maglia del Milazzo, dandomi un’altra occasione per riabbracciarvi. Grazie al presidente Salvatore Costantino,a Nunzio Bonanno ed a tutti i soci, al direttore Benedetto Bottari.
Chiedo solo di non fare morire il calcio a Milazzo, perché il mio amico Marco Salmeri non sarebbe contento di ciò. Ci rivedremo al suo memorial, tra qualche settimana, per ricordarlo insieme e sperare ancora un roseo futuro per la nostra maglia.
Forza Milazzo sempre!
Simone D’Arrigo

Fonte e foto : Pagina Facebook Milazzo calcio