Eccellenza B : Quarta vittoria di Fila per il San Pio X . Randis regala i tre punti sul campo del Rosolini

mascalucia12

ROSOLINI-MASCALUCIA S.PIO X 0-1  il tabellino

C.Rosolini: Malandrino, Giuffrida (46′ Bellavita), Mannino, Monaco, Messina, Lopez, Castro, Lazzaro (60’Ferla), Agudiak, Ricca, Franzino. A disposizione Ruffino, Iacono, Tiralongo, Barbaro, Costanzo. All. Trombatore.

Mascalucia S.Pio X: Romano, Algiati (71′ Kamara), D’Arrigo, Strano, Scalia, Librizzi, Gab.Cacciola, Di Maggio (71′ Ranno), Randis, Belluso (56′ Bonaccorsi), Anastasio (83’Lupica). A disposizione Florio, Scarlata, Ranno, S.Valenti, Lupica, Kamara, Badjie, P.Valenti, Bonaccorsi. All. Gas.Cacciola.

Arbitro: Mattace Raso di Messina (Blanco di Acireale e Pernicone di Catania)

Rete: 11′ Randis

Quarta vittoria di fila e giro di boa a 26 punti per un Mascalucia S.Pio X in netta ascesa. La vittoria di Rosolini, sul campo dei granata ex vicecapolista del girone B di Eccellenza, mantiene i biancorossoazzurri a ridosso dei playoff e consente di accorciare la classifica nelle posizioni che contano. Decide Randis, al gol n.8 in stagione, abile a trasformare una punizione conquistata da Di Maggio. Nella ripresa il Rosolini, pericoloso solo con Franzino (tiro neutralizzato da Romano) e per il resto “controllato” dalla difesa etnea, subisce un doppio colpo dal punto di vista numerico e chiude in 9 (rossi per Ferla e Agudiak). Mascalucia invece più pericoloso con Anastasio, clamorosa occasione per lo 0-2 a tu per tu col portiere, e due volte con Bonaccorsi. Esordio per il 2003 Kamara, subentrato nella ripresa. In panchina invece i due Valenti, Juniores aggregati per l’occasione alla prima squadra.
Al rientro dalle festività Mascalucia S.Pio X a paternò per la prima di ritorno (5 gennaio).
Nella nostra fotogallery l’esultanza del gruppo vittorioso a Rosolini. Per l’occasione vi porgiamo i più sentiti e affettuosi auguri di buon Natale 2019 e felice anno nuovo.