Eccellenza B : Impegno in trasferta del Camaro sul campo del Caltagirone . I convocati

camaro

Reduce da quattro successi consecutivi e tornato da solo al quinto posto in classifica, il Camaro è pronto per affrontare l’impegnativo match che il calendario propone nella ventitreesima giornata del campionato di Eccellenza. Cappello e compagni saranno di scena domani sul campo del Caltagirone, formazione a caccia di punti salvezza dopo il buon pari di domenica scorsa in casa del Pistunina. In casa Camaro c’è la ferma volontà di dar seguito al buon periodo di forma, anche se a rendere più complicati i piani del tecnico Ferrara ci sono le diverse assenze con cui fare i conti: all’elenco degli indisponibili, che già comprendeva il difensore Daniele Morabito, il centrocampista Francesco Spoto e gli attaccanti Samuel Portovenero e Alessio Rossano, si sono aggiunti in settimana anche Roberto Assenzio, fermato da un problema all’adduttore e affidato alle cure degli specialisti del centro medico sportivo “New Delta”, ed Emanuele Muscarà, ai box dopo aver subito un colpo alla caviglia. Assente per motivi personali anche l’esterno classe ’99 Daniele Pantano. Nella lista dei diciannove convocati, diramata oggi pomeriggio dopo la rifinitura sostenuta al centro sportivo “Camarello”, anche due novità assolute: prima chiamata per l’attaccante classe 2000 Alessio Emmi, già da settimane in gruppo e tesserato in settimana, e il centrocampista classe 2001 Giovanni De Marco, esterno offensivo già autore di nove reti in campionato con gli Allievi Regionali. Nel match d’andata il Camaro si impose 2-0 al “Marullo” grazie alle reti di Mondello e Sturniolo. L’incontro di domani pomeriggio sarà diretto da Giuseppe Pantaleo della sezione di Marsala, coadiuvato dagli assistenti Renato Celestino e Salvatore Damiano, rispettivamente delle sezioni di Palermo e di Trapani. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell’Usd Camaro 1969; calcio d’inizio al campo sportivo “Pino Bongiorno” alle ore 15.00.

Di seguito l’elenco dei diciannove calciatori convocati per la gara di domani al campo sportivo “Pino Bongiorno” contro il Caltagirone:

Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Davide Pettinato, Andrea Raffa, Francesco Sciotto.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Alessandro Bonamonte, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Francesco Munafò.
Attaccanti: Giuseppe Buda, Antonino Costa, Daniele D’Amico, Alessio Emmi, Marco Paludetti.