Eccellenza B : Impegno in trasferta per il Camaro contro l’ Atletico Catania

cc

Il tecnico dei neroverdi Lucà ritrova Cappello dopo la squalifica ma resta lungo l’elenco degli indisponibili. Tre gli Under 17 aggregati alla prima squadra: Forestieri, Lembo e Capilli.

180 minuti al termine della stagione per il Camaro, che domani pomeriggio allo “Zia Lisa” farà visita all’Atletico Catania nel terzultimo turno di campionato. Il tecnico Michele Lucà, alla vigilia del weekend di riposo, deve fare ancora i conti coi tanti assenti: out il lungodegente Arena, i difensori Cammaroto e Mondello, il centrocampista classe 2001 Bonasera e i fratelli Giovanni e Giuseppe De Marco. Torna a disposizione il capitano Alberto Cappello, out per squalifica nel match contro la Jonica. Nell’elenco dei venti calciatori convocati figurano ben tre elementi della formazione Under 17 regionale: il portiere Giovanni Forestieri, il centrale difensivo Paolo Lembo e il centrocampista Nicolò Capilli, tutti e tre classe 2002.

Nel match d’andata tra le due formazioni fu 3-0 in favore dei neroverdi, che si imposero grazie ai gol di Cappello, Mondello e D’Amico. Arbitra Lorenzo Armenia della sezione di Ragusa, coadiuvato dagli assistenti Francesco Di Venti e Pierluigi Fazzi, ambedue della sezione di Enna. Calcio d’inizio domenica alle 15.00; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell’SSD Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori convocati per il match di domani pomeriggio:

Portieri: Giovanni Forestieri, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Paolo Lembo, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Letterio Cardia, Angelo Falcone, Simone Freni, Giovanni Ginagò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D’Amico, Antonino De Luca, Paolo Genovese, Marco Paludetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*