Eccellenza B : Il Camaro ospita il Santa Croce . I convocati

2276_ConvocatiCamaroSantaCroce

Un Camaro voglioso di allungare la propria striscia positiva quello che si prepara ad ospitare domani il Santa Croce nel settimo turno del torneo di Eccellenza. I ragazzi di Michele Lucà ripartono da quattro vittorie consecutive, di cui tre in campionato e una in Coppa Italia, e saranno di scena nel proprio impianto casalingo per la seconda domenica di fila. La formazione neroverde, capolista del gruppo B con 11 punti insieme a Biancavilla e Paternò e miglior attacco del girone con 13 reti all’attivo, riceverà dunque la visita della matricola Santa Croce, reduce dal turno di riposo osservato e attualmente a quota 9 in classifica. Il tecnico Lucà dovrà rinunciare ancora agli infortunati Alberto Cappello e Fabio Campo, a cui si aggiunge l’indisponibilità dell’attaccante classe 2001 Antonino De Luca, ma proverà a sfruttare la scia di entusiasmo che gli ultimi brillanti risultati hanno portato in casa neroverde. Sono ventuno i calciatori convocati dall’allenatore del Camaro, che proverà a trarre il massimo dal secondo impegno casalingo consecutivo dopo il 4-1 di domenica scorsa contro il Catania San Pio X.

Sfida inedita tra le due formazioni, che non si sono mai incrociate, così come non c’è alcun precedente tra i neroverdi e il direttore di gara Thomas Bonci della sezione di Pesaro. A completare la terna arbitrale saranno gli assistenti Michael Carpinato e Giulio Sorace, rispettivamente delle sezioni di Acireale e Catania. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell’SSD Camaro 1969; calcio d’inizio al “Despar Stadium” alle ore 14.30.

Di seguito l’elenco dei ventuno calciatori del Camaro convocati per la gara di domani pomeriggio contro il Santa Croce:

Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Giovanni Cammaroto, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Roberto Assenzio, Alberto Calogero, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Giovanni Ginagò, Alieu Kah, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D’Amico, Giuseppe De Marco, Marco Paludetti, Giovanni Petrullo.