Eccellenza B : Domani il derby Milazzo – Camaro . I convocati di Mister Lucà

camaro

Dopo le tre gare in sei giorni della scorsa settimana e le due vittorie contro Giarre e Città di Scordia, entrambe al “Despar Stadium”, il Camaro si prepara ad affrontare una nuova trasferta. Nel ventiseiesimo turno di campionato la formazione guidata da Michele Lucà farà visita al Milazzo di Pasquale Ferrara, allenatore dei neroverdi nella passata stagione. Un match cruciale in chiave playoff poiché le due formazioni sono separate soltanto da due punti: Cappello e compagni sono attualmente terzi in classifica con 38 punti al pari del Palazzolo (che dovrà recuperare però due gare), mentre i milazzesi occupano la sesta posizione a quota 36 ma con il turno di riposo già osservato e il match contro il già citato Palazzolo in programma il prossimo mercoledì. Lucà per la delicata sfida di domani pomeriggio dovrà rinunciare al perno difensivo Giovanni Cammaroto, fermato per un turno dal Giudice Sportivo, oltre che al lungodegente Giovanni Arena, al centrocampista classe 2000 Emanuele Muscarà, il cui rientro in gruppo è previsto la prossima settimana, e ai fratelli Giovanni e Giuseppe De Marco, entrambi infortunati.

Un solo precedente recente tra le due formazioni, il pirotecnico 3-3 dell’andata, quando al “Despar Stadium” i padroni di casa andarono a segno con Mondello, Paludetti e Cappello. A dirigere l’incontro sarà Fortunato Carmelo Papaserio della sezione di Catania, coadiuvato da Salvatore Barbanera della sezione di Palermo e Salvatore Girolamo Cucci della sezione di Trapani. Calcio d’inizio domenica allo stadio “Marco Salmeri” di Milazzo alle ore 15.00; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell’SSD Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori convocati per il match di domani pomeriggio:

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano, Andrea Raffa.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Letterio Cardia, Angelo Falcone, Simone Freni, Giovanni Ginagò, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D’Amico, Antonino De Luca, Paolo Genovese, Marco Paludetti.

Foto di Giovanni Isolino