Eccellenza B : Domani il Città di Messina ospita il Paternò . I convocati Giallorossi

cittàdimessina

A distanza di cinque mesi dal doppio confronto in semifinale di Coppa Italia, il Città di Messina ritrova il Paternò. Domani pomeriggio, infatti, i giallorossi ospiteranno al Garden Sport la formazione etnea con il chiaro intento di proseguire la striscia positiva di risultati e continuare ad occupare la zona alta della classifica. Un obiettivo che non sarà comunque facile portare a termine, il Paternò dopo un inizio di campionato a rilento vuole adesso guadagnare terreno in graduatoria e sul sintetico di Mili Marina venderà cara la pelle.
La squadra questo pomeriggio ha svolto la tradizionale seduta di rifinitura agli ordini del tecnico Giuseppe Furnari. Oltre all’infortunato storico Billè, non parteciperanno alla gara Silvestri e Genovese, bloccati entrambi da un fastidio muscolare. Prima convocazione con i grandi per il classe 1999 Vittorio De Luca. Rientra invece Davide Leo, out ad Adrano per infortunio.

Di seguito la lista dei 21 convocati:
Portieri: Paterniti, A. Maisano
Difensori: Fragapane, Bombara, S. Leo, Filistad, Tiano
Centrocampisti: Calcagno, De Luca, Ginagò, Di Stefano, Cardia, Quintoni, Alessandro, Costa
Attaccanti: La Corte, Mastroieni, Rasà, Codagnone, Di Vincenzo, Davide Leo
Calcio d’inizio alle 15.30. A dirigere il match il signor Giovanni Agostoni di Milano. Assistenti: Manfredi Canale e Domenico Giuseppe La Monica, entrambi di Palermo