Eccellenza A : Presentato ufficialmente il Casteltermini

casteltermini2020

Si è svolta nella splendida cornice del Green Park di Franco Firrera la presentazione Ufficiale del Casteltermini Calcio.
Dopo i saluti e il benvenuto del Team Manager Angelo Buscaglia e dell’Addetto Stampa Vittorio Pio Martorana si è passati alla presentazione della Dirigenza granata, dello Staff tecnico e dei giocatori che andranno a comporre la rosa dell’ASD Casteltermini Calcio. Tanto entusiamo e tanta contentezza per questo traguardo storico. L’emozione sul volto dei protagonisti è tanta, Casteltermini per la prima volta nella sua storia si affaccia sul palcoscenico dell’Eccellenza siciliana.
Una rosa formata da calciatori di esperienza e giovani promesse del calcio nostrano, un mix che speriamo possa portare risultati.
Dopo la presentazione si è passati alla conferenza stampa.🎙️
L’Addetto Stampa Vittorio Pio Martorana ha intervistato il Presidente Sanvito, il Direttore generale Schillaci, il Direttore Sportivo Messinese, il Mister La Bianca e il capitano Piazza.
Direttamente su questa pagina in diretta esclusiva gli interessati si sono espressi sul Campionato di Eccellenza e sul match di Coppa Italia che ci vedrà contrapposti alla blasonata Akragas
Unanime l’invito a collaborare per la Società sia in forma organizzativa che economica. L’Eccellenza richiede tanti sforzi che soltanto con l’unione di forze può essere superato.
Il neo Direttore Generale Schillaci e il Direttore Sportivo Messinese hanno lasciato intendere che il mercato del Casteltermini non si ferma qui, pronti altri colpi di mercato per perfezionare una rosa già di per sé competitiva
Il Patron Sanvito si è soffermato sul senso di appartenenza dei castelterminesi alla propria squadra di calcio, invitando la cittadinanza ad avvicinarsi ed a partecipare attivamente alla causa. Contento e molto emozionato si è detto pronto per questa piacevole nuova avventura.
Il Mister La Bianca e il Capitano Piazza hanno illustrato la situazione attuale della squadra soffermandosi naturalmente sulle partite difficili ed impegnative che ci apprestiamo a vivere, richiedendo a gran voce la vicinanza della tifoseria castelterminese.
A fine conferenza stampa lo staff del Green Park ha offerto ai presenti una sontuosa cena a base di pizza e tanta, tanta allegria.
A tal proposito ringraziamo Franco Firrera per l’ospitalità e la cordialità.
Il Casteltermini adesso è pronto per l’esordio ufficiale in Coppa Italia Eccellenza previsto per domenica 6 Settembre allo Stadio Esseneto di Agrigento contro l’Akragas. Il match si giocherà a porte chiuse.

Foto di Stefano Mendola.