Don Carlo Misilmeri : Ritorna Alessio Grimaudo. Tesserato Salvatore Accetta

Grimaudo

La Don Carlo Misilmeri-La Braciera è lieta di annunciare l’accordo raggiunto con Alessio Grimaudo. L’attaccante palermitano classe 1994 torna a indossare la maglia biancorossa, dopo aver militato tra le fila del Geraci nella scorsa stagione.

💗🖌Diceva un noto cantautore romano che “certi amori non finiscono”. Ed è proprio questo il caso. Alessio è un giocatore che abbiamo amato e non abbiamo dimenticato dopo la splendida cavalcata della stagione 2018/2019, culminata con la promozione in Eccellenza in cui lui ha messo lo zampino con ben 19 reti.

⚽️Alessio Grimaudo torna da noi dopo una stagione positiva con la maglia del Geraci. Ma ora è giunto il momento di tornare a parlare di lui e della Don Carlo al presente e al futuro, per toglierci nuovamente delle belle soddisfazioni. Insieme.

La Don Carlo Misilmeri-La Braciera è lieta di annunciare il tesseramento di Salvatore Accetta. Il centrocampista, nato a Palermo nel 1994, è di fatto il primo nuovo acquisto della società biancorossa in vista del campionato di Eccellenza 2019/2020.

Salvatore ha iniziato il suo percorso calcistico prima al Calcio Sicilia e poi al Tommaso Natale, prima di iniziare – ancora giovanissimo – la sua carriera con i ‘pro’. Il suo debutto con i grandi è avvenuto a neanche 17 anni proprio in Eccellenza, con la maglia del Castellammare nella stagione 2011/2012. Da lì in poi Accetta ha girato la Sicilia (e non solo), visto che dopo le buone esperienze a Mazara e poi in D a Noto è approdato al Torrecuso, sempre nella massima serie dilettantistica, accumulando la giusta esperienza.

Dopodichè è avvenuto il ritorno nella sua terra, ancora con la maglia del Mazara nel campionato di Eccellenza 2014/2015. Negli anni successivi Accetta ha indossato le maglie di Pro Favara, Folgore Selinunte (dove ha vinto da protagonista l’ultimo dei due campionati in bacheca), Canicattì e ancora Mazara, senza mai scendere di categoria. A chiudere sono arrivate due esperienze ad alti livelli anche in Lombardia, prima all’Ardor Lazzate e poi all’Ardita Como.

Benvenuto, Salvo!