Dattilo Noir : Tony Messina nuovo allenatore

datt

L’A.S.D. Dattilo Noir comunica che si è ufficialmente chiusa la trattativa con il Sig. Tony Messina con esito positivo.
Sarà quindi il tecnico assieme al collaborare mister Vito Policani per la prossima stagione sportiva .
Nella stagione scorsa Tony Messina ha militato come tecnico in Promozione con il Cinque Torre subentrato a Calió a metta stagione raggiungendo la salvezza tramite Play out , e vanta, nel suo curriculum, un campionato vinto col Favignana portandolo in promozione . Come calciatore lo ricordiamo con le maglie del Nissa , Akragas , Marsala , Barcellona, Sciacca . Nella sua carriera, inoltre, si contano presenze con la maglia del Trapani in serie D e in C .
La società è onorata di avere nel proprio organico un tecnico una persona di un tale prestigio calcistico.
Inoltre, da oggi 04 Luglio 2017, il Presidente (in sintonia con l’allenatore) è già al lavoro per eventuali riconferme.
La linea adottata dalla società insieme al Presidente e all’allenatore è quella di rinnovare la rosa almeno del suo 50% per acquisire giovani calciatori di categoria e raggiungere, il prima possibile, una salvezza tranquilla e chissà eventualmente guardare oltre.
La società ringrazia tutti i calciatori per ciò che hanno dato in questa stagione 2016/17 e spera di continuare con alcuni un rapporto per la stagione calcistica 2017/18 . La società inoltre comunica che : Simone Cannavò sarà l’allenatore della Juniores , e viene affidato anche il coordinamento tecnico del settore giovanile. Inoltre a far parte dell’aria tecnica entra il conosciutissimo Giovanni Guaiana che con la sua esperienza si occuperà di preparatore dei portieri e collaboratore della prima squadra.

Comunicato stampa del 04/Luglio 2017 ( P. Sansica)