Cus Palermo : Ufficializzati tre nuovi arrivi

custre

Spedita e dinamica, la campagna acquisti del Cus Palermo prosegue in vista di un impegnativo campionato di Eccellenza. Per la prima volta nella storia della sezione cussina sarà il secondo consecutivo. L’entusiasmo cresce grazie al lavoro del Direttore Sportivo, Domenico Simonetti, che come promesso continua a gettare le basi per un gruppo che darà la possibilità a Francesco Aronica di far bene, settimana dopo settimana.
Ecco l’ufficialità di tre nuove pedine nello scacchiere giallorossonero, di sicuro affidamento visto il lavoro già svolto nella passata stagione a Partinico insieme a Simonetti:

VINCENZO DI MICELI – Esterno offensivo classe 1986, non ha bisogno di presentazioni tra gli addetti ai lavori ed appassionati del calcio siciliano. Tante stagioni tra i professionisti, da Gallipoli a Monipoli, Casarano, Igea Virtus, Alcamo e Marsala. Sino all’esperienza in neroverde della passata stagione. Gol, velocità, assist, la fase offensiva potrà sicuramente avvalersi di un fortissimo esterno.

RAFFAELE GUIDA – Eletto miglior difensore della categoria nella passata stagione, il suo approdo in Via Altofonte va a rinforzare in maniera consistente il reparto arretrato. Fisico, qualità ed esperienza, Aronica potrà contare su un difensore di grande affidamento, accanto al quale giovani talenti come Carollo potranno trovare terreno fertile grazie al quale crescere tanto.

SANDRO SCROZZO – Centrocampista dinamico e completo, in mezzo al campo la sua presenza assicura corsa e qualità. La classica pedina che ogni tecnico vorrebbe sempre avere in rosa. Stimatissimo da tutti gli addetti ai lavori, in maglia giallorossonera potrà vivere una stagione ricca di entusiasmo e soddisfazioni. Insieme a Blandi potrebbe rappresentare la classica mezz’ala che affianca e protegge il faro Bognanni.