Cus Palermo : Separazione consensuale con il Mister Giancarlo Ferrara

Cus Pa

Il Cus Palermo Calcio comunica di aver consensualmente interrotto il rapporto di collaborazione con Giancarlo Ferrara, tecnico della prima squadra giallorossonera. A Giancarlo va un profondo ringraziamento da parte di tutta la sezione: in primis dal Responsabile Sezione Calcio e Vicepresidente Cus Palermo Giovanni Randisi, il Direttore Sportivo Dario Biondo e dal Team Manager, Pietro Adragna.
Trascinatore da giocatore prima e tecnico poi, il suo gol all’89’ in quel di Trapani, nel 2015 durante il PlayOff per l’Eccellenza contro la Folgore, resta la più grande emozione della storia del Calcio di Via Altofonte. Divenuto tecnico della prima squadra un anno fa, all’esordio centra subito il salto in Eccellenza con la vittoria della Coppa Italia. Nella stagione 2017/2018 diventa il primo allenatore a condurre il Cus alla permenenza nella massima divisione regionale.
L’augurio è di una splendente prosecuzione della propria carriera da allenatore. E visti i risultati dopo i primi due anni, non ci sono dubbi che ciò accadrà.

Grazie di tutto Giancarlo.