Cus Palermo : Giuseppe Arnone ritorna a vestire la maglia giallorossonera

arnone

Il Cus Palermo Calcio comunica ufficialmente di aver perfezionato il ritorno in maglia giallorossonera di Giuseppe Arnone, uno tra i giocatori più forti del panorama siciliano. Si tratta di un ritorno per Giuseppe, dopo pochi mesi. I suoi gol e le sue giocate d’autore, infatti, hanno contribuito in maniera decisiva alla grande stagione 2016/2017, che con la vittoria della Coppa Italia di Promozione, ha regalato al Cus di Giancarlo Ferrara il ritorno in Eccellenza. Grande soddisfazione da parte di tutta la sezione, per un innesto che farà felice lo staff tecnico, il gruppo e tutti i tifosi. Un’operazione portata a termine dal Ds cussino Dario Biondo, capace in soli dieci giorni di regalare a Ferrara prima Serio, poi Arnone due Big assoluti per la categoria.

Ecco le prime parole di Giuseppe Arnone, ai microfoni del sito ufficiale Cuspalermo.it, da giocatore cussino:
“Sono davvero contento di essere tornato ‘a casa’. Perché

d’altronde mi trovo bene non solo per la serietà e professionalità della societa, ma perché è diventata nel tempo una grande famiglia. La società si, mi ha voluto fortemente dall’apertura del mercato e fortunatamente siamo riusciti a trovarci d’accordo per ricominciare insieme questo grande progetto.
Ho trovato una squadra che sta bene sia fisicamente che mentalmente, formata da grandi uomini e perciò penso che ci siano tutte le carte in regola per poter fare una finale di campionato da protagonisti. Spero di poter dare il mio contributo a mister Ferrara, inserendomi in questa rosa che, a mio avviso, è una tra le più forti del campionato”.

Al contempo la società ringrazia per l’impegno profuso, i sacrifici ed il contributo fornito, quattro protagonisti dei mesi appena trascorsi: Francesco Amato, trasferitosi al Mussomeli; Giorgio Fileccia, passato all’Altofonte, Alessandro Alioto, adesso al Bagheria Città delle Ville e Giuseppe Virga, tornato al Città di Caccamo. A loro il più sincero in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.

INFO CUS PALERMO – PARMONVAL
Si comunica che in occasione del derby palermitano del girone A di Eccellenza, in programma sabato alle ore 15.00 presso il Centro Universitario Sportivo di Via Altofonte 80, è stata indetta la “Giornata Giallorossonera”. Costo del tagliando d’ingresso € 5,00, per tutti i presenti. Il Botteghino sarà operativo per l’accesso già dalle ore 14.00.