Cus Palermo : Angelo Tomasello è il nuovo allenatore “c’è tanta voglia di fare bene”

tomasello1

Parte ufficialmente anche sul campo la nuova stagione di Eccellenza per il Cus Palermo Calcio. E’ ufficiale, infatti, l’approdo sulla panchina giallorossonera di Angelo Tomasello, tecnico che negli ultimi anni ha entusiasmato con i colori del Sant’Anna, per qualità del gioco espresso e risultati ottenuti.
Il nuovo tecnico cussino si è mostrato subito entusiasta per la nuova avventura e nella foto posa insieme a Pietro Adragna, Responsabile sezione Calcio Cus Palermo e Aurelio Marino, Direttore generale Cus Palermo Calcio.

Abbiamo sentito tutti e tre ai microfoni Cuspalermo.it ed è proprio Pietro Adragna a dare il benvenuto al mister: “Conosciamo le qualità di Mister Tomasello e siamo sicuri che anche al Cus riuscirà ad esprimersi al meglio. Sarà un’altra stagione intensa e per nulla semplice, ma sono queste le sfide che ci piace affrontare, sempre nella cornice dei valori e dei principi che sono da sempre colonna fondamentale del nostro operato”.

Anche il Dg cussino, Aurelio Marino, si dice entusiasta e pronto per questa nuova avventura: “l’inizio è di buon auspicio, al Cus abbiamo trovato un team di persone perbene e di grande competenza calcistica. L’unione tra queste due famiglie non potrà che portare i frutti sperati”. Quali sono gli obiettivi del nuovo Cus? “Abbiamo sempre fatto parlare il campo, con grande umiltà ed entusiasmo. Vogliamo portare a casa una salvezza tranquilla, giocando un bel calcio, divertendoci e vivendo tutti insieme questa grande passione. Ci saranno tanti derby quest’anno e questo sicuramente renderà tutto molto più interessante. Ci sarà da divertirsi”.

Entusiasmo e voglia di far bene. Mister Angelo Tomasello si presenta così al mondo Cus e a tutti i tifosi giallorossoneri: “Sono molto felice per la possibilità che il Cus mi sta dando. Quella del Cus Palermo è una realtà molto importante nel territorio e sicuramente c’è tanta voglia di far bene. Sono contento di trovare persone nuove e di avere in team anche la famiglia con la quale in questi anni abbiamo ottenuto risultati importanti. In questo contesto la struttura Cus Palermo ti permette di lavorare al meglio. Nel nostro territorio, spesso con carenza di strutture e impianti, avere la possibilità di lavorare in un Centro sportivo di questo tipo è il massimo. L’obiettivo? Una salvezza tranquilla, ma nel calcio si sa, lavori sempre con grande umiltà, poi col passare del tempo punti sempre al massimo”.