Cresce l’ Attesa per il Play Out Melfi – Akragas . Il Presidente Alessi “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi per salvare la categoria”

alessi

La Società Akragas Città dei Templi comunica gli orari delle finali play-out contro il Melfi:
Domenica 21 maggio Melfi – Akragas   ore 16    stadio “A. Valerio”

Domenica 28 maggio Akragas – Melfi   ore 16    stadio “Esseneto”

 

Prosegue la marcia di avvicinamento dell’Akragas alla finale playout con il Melfi. Domenica è in programma la partita di andata in casa dei gialloverdi. A pochi giorni dal match, il presidente Silvio Alessi traccia un bilancio della stagione: ”Abbiamo disputato un buon campionato nonostante le mille difficoltà. Con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto tranquillamente salvare, direttamente, la Lega Pro. E’ stata una stagione dura e faticosa ed il merito è tutto dei ragazzi e dello staff tecnico, capitanato da mister Di Napoli. A loro dico grazie. A loro, innanzitutto, faccio i complimenti. Un grazie anche ai tifosi, che ci sono sempre stati vicino e ai quali chiedo di seguirci in massa allo stadio di Melfi. Abbiamo bisogno del loro incitamento per salvare la categoria. A Melfi sarà una gara tesa ed emozionante. Noi abbiamo il morale alto, fame di vittoria e vogliamo fare bene. Rivolgo un caloroso invito a nostri impagabili sostenitori, che sono certo domenica riempiranno il settore ospiti dello stadio di Melfi, ad incitare la squadra in misura ancora più calorosa rispetto alle precedenti esibizioni, per una permanenza da dedicare, ovviamente, anche a loro. Io purtroppo per motivi di salute non potrò essere presente fisicamente, ma sarò accanto alla squadra con il cuore, così come ho sempre fatto in questi cinque anni. Sono sicuro che i giocatori non ci deluderanno e che conquisteranno sul campo la permanenza in Lega Pro. FORZA RAGAZZI” – conclude il Presidente Silvio Alessi.

Una delegazione di tifosi dei gruppi organizzati della Curva Sud ha assistito, oggi pomeriggio, agli allenamenti dell’Akragas, allo stadio Esseneto. I sostenitori del Gigante hanno voluto parlare con i giocatori per incitarli e caricarli in vista della trasferta di Melfi, primo atto della finale play out. I capi ultrà hanno chiesto alla squadra di triplicare le forze per salvare la categoria e di giocare con grande determinazione sul campo del Melfi. I tifosi hanno ringraziato tutti i giocatori per il grande impegno profuso durante la stagione e li hanno esortati ad ultimo grande sforzo per rimanere in Lega Pro. “Noi non vi lasceremo mai soli, saremo sempre al vostro fianco ed anche a Melfi saremo presenti per incitarvi fino all’ultimo secondo della partita. Vi vogliamo decisi e combattivi. Regalateci questa grande gioia, la salvezza” – hanno detto i tifosi. I giocatori dell’Akragas e mister Di Napoli hanno apprezzato il loro gesto, li hanno ringraziati per le parole d’affetto ed hanno promesso il massimo impegno nelle due partite contro il Melfi.

Anche il collaboratore dello staff tecnico e tifosissimo dell’Akragas, Francesco Nobile, ha ringraziato uno per uno tutti i tifosi e li ha invitati a stare ancora più vicini alla squadra in questo delicatissimo e decisivo momento della stagione. Nobile, inoltre, lancia un appello a tutti i sostenitori del Gigante a invadere, calcisticamente parlando, lo stadio di Melfi per tifare e spingere l’Akragas ad una grande prestazione.

La Società Akragas Città dei Templi comunica che, così come disposto dalla Lega Pro (ente che organizza anche le finali playout), il prezzo del biglietto per il settore ospiti della partita Melfi – Akragas, di domenica 21 maggio, alle ore 16, costa 10 euro più la prevendita.

I tifosi dell’Akragas potranno acquistare i biglietti a partire da domani e solo on line, attraverso il circuito bookingShow.

A partire da domani sarà attiva anche l’iniziativa “Porta un Amico allo stadio”.

Inoltre, è possibile sottoscrivere la tessera del tifoso tutti i pomeriggi, tranne il sabato, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso la sede dell’Akragas, sita al Villaggio Mosé, in Viale Leonardo Sciascia n° 132.

La Società Akragas, su disposizione della Lega Pro, che organizza anche le gare di playout, comunica i prezzi dei biglietti per assistere alla partita Melfi – Akragas, di domenica 21 maggio, alle ore 16, allo stadio “Arturo Valerio” di Melfi:
Tribuna euro 20 + 1,50 di prevendita
Gradinata euro 14 + 1,50 di prevendita
Curva euro 10 + 1,50 di prevendita
Settore ospiti euro 10 + 1,50 di prevendita
Non sono disponibili biglietti ridotti.
È possibile acquistare i biglietti on line attraverso il circuito bookingshow.
I punti vendita di Agrigento sono:
Bar Gallo – via Manzoni
Edicola Tabacchi Genova – contrada San Giusippuzzu
Caffetteria San Vito – via Picone
Bar Concordia – viale Leonardo Sciascia Villaggio Mosè.
La Società invita i tifosi ad acquistare i tagliandi in prevendita.
Inoltre, è possibile sottoscrivere la tessera del tifoso tutti i pomeriggi, tranne il sabato, dalle 15.30 alle 17.30, presso la sede dell’Akragas in viale Leonardo Sciascia al numero civico 132 del Villaggio Mosè.
 

Resp. Ufficio stampa

Davide Sardo