Coppa Italia serie D : Domani in campo con tre recuperi

coppa italia serie D

Roma, 2 ottobre 2018 – Sei le squadre in campo, domani mercoledì 3 ottobre, con due match alle ore 15 ed uno alle 15.30 per definire il proseguo del cammino in Coppa Italia. Team Altamura e Bitonto si affronteranno al Comunale “Tonino D’Angelo” della cittadina famosa per il pane DOP con l’obiettivo di approdare ai trentaduesimi di finale dove, ad attendere la squadra che si aggiudicherà la sfida, ci sarà l’Audace Cerignola. Valide invece per l’aggancio ai sedicesimi le sfide tra Sorrento e Turris al Comunale “Italia” e Cannara – Pianese nell’impianto di Via Assisi a Cannara (PG). Prossimo avversario per una delle due campane sarà il Taranto mentre chi la spunterà nel confronto umbro-toscano affronterà il Serravezza.

Le designazioni

Ore 15 Sorrento-Turris (recupero dei trentaduesimi): Maurizio Barbiero di Campobasso, Francesco Rinaldi di Policoro e Rocco Iacovino di Matera.

Ore 15 Team Altamura-Bitonto (recupero 1° Turno): Jacopo Pascariello di Lecce, Gianluca Matera di Lecce ed Emanuele Fumarulo di Barletta.

Ore 15.30 Cannara-Pianese (recupero dei trentaduesimi): Alessio Angiolari di Ostia Lido, Marco Bianchi di Roma 2 ed Emilio Niroy Gookdoluk di Civitavecchia.