Coppa Italia : oggi alle 17.30 Sicula Leonzio – Vibonese . I convocati di Mister Grieco. “Vogliamo ripetere la prestazione di domenica scorsa”

sv

L’allenatore Vito Grieco, dopo la rifinitura, ha convocato 22 giocatori per la partita di Coppa Italia di Serie C in programma domenica 18 agosto, contro la Vibonese (“Sicula Trasporti Stadium” h. 17.30). Di seguito la lista completa dei convocati:

PORTIERI: Governali Francesco, Nordi Emanuele, Polverino Emanuele;

DIFENSORI: De Rossi Andrea, Ferrini Manuel, Parisi Tino, Petta Andrea, Sabatino Sergio, Sosa Cristian, Talarico Devis;

CENTROCAMPISTI: Cozza Walter, Maimone Giuseppe, Palermo Marco, Sicurella Giuseppe, Sidibe Aboubacar;

ATTACCANTI: Grillo Paolo, Lescano Facundo, Manfrè Cataldi Matteo, Scardina Filippo, Sinani Ismet, Terranova Danilo, Vitale Vincenzo.

Ha parlato a Sicula Leonzio Channel l’allenatore della Sicula Leonzio Vito Grieco. Queste alcune delle sue parole:

“Sono contento degli step che stiamo facendo. È giusto affrontare gare ufficiali prima che inizi il campionato. È ovvio che non possiamo essere al massimo: non lo siamo noi, come non lo sono neanche gli altri. Vogliamo ripetere la prestazione di domenica scorsa mettendoci anche qualcosa in più! Vibonese squadra organizzata, con un 4-3-3 ben sviluppato: sappiamo vantaggi e svantaggi. In questo periodo la tattica non è tutto, vanno messe in campo altro tipo di motivazioni. A Vibo siamo stati bravi a reagire dopo il doppio svantaggio, trovando alla fine quasi il pari. Loro hanno fatto la prestazione, noi nel computo delle occasioni abbiamo avuto qualcosa in più”.