Coppa Italia : I convocati del Mazara per la sfida contro il Castellamare

Il Mazara in vista della gara di ritorno di Coppa Italia contro il Castellamare, stamane ha ultimato la rifinitura al Nino Vaccara. Per domenica 2 settembre (inizio gara ore 20.30) mister Pietro Tarantino non avrà a disposizione gli infortunati Rosella e Caronia. Da verificare le condizioni di Baiata. Pronti al debutto in maglia canarina l’attaccante Alessandro Messina e il centrocampista Virgilio. La gara di andata, disputatasi domenica scorsa al Nino Vaccara ha visto vincere il Mazara per 5-1 ma l’allenatore canarino non vuole cali di concentrazione e vuole centrare la qualificazione al prossimo turno. Grande rispetto per gli avversari, squadra ostica e di affrontare con seria motivazione.

Questi i 19 convocati per la trasferta di Castellamare:

Ceesay, Basiricò (99), Giacalone (99), Baiata, Curseri (00), Virgilio, Cipolla, Accardo, Akram (00), Lamia, Nizzola, Corvaja (00), Bilello, Urruty, Maggio (00), Salvo (00), Settecase, Concialdi, Messina.

La gara sarà diretta dall’arbitro: Alessandro Angelo della sezione di Marsala e sarà coadiuvato dagli assistenti: Giovanni Figuccia e Vincenzo Settipani, entrambi di Marsala.

Ufficio stampa e Comunicazione

Mazara calcio – Piero Campisi