Club Calcio Vittoria 2020 : Ufficializzato l’ attaccante Mattia Protopapa

protopa

Settimana intensa per il Club Calcio Vittoria 2020, che dopo la brutta partita di domenica scorsa, si è riunita più volte per poi comunicare le importanti decisioni prese.
“L’avversario di domenica scorsa è stata un’ottima squadra, ben organizzata e competente” – ha affermato il Direttore Generale Salvo Barravecchia. “Ma noi siamo il Vittoria, e tutti coloro che fanno parte della rosa devono capire l’importanza e la responsabilità nell’indossare la maglia del Vittoria”.
Ragion per cui, la società Biancorossa ha ringraziato quattro giocatori per il lavoro fin qui svolto, augurandogli le migliori fortune e allo stesso tempo non è rimasta a guardare.
La società del Club Calcio Vittoria 2020 è lieta di ufficializzare un nuovo acquisto: si tratta di Mattia Protopapa, di Sant’Agata di Militello, classe 1997, attaccante. Voluto fortemente dal DG Barravecchia, Protopapa ha un curriculum di esperienza: Leonforte (Serie D), Altovicentino (Serie D), Rocca di Capri Leone (Eccellenza), Sant’Agata (Eccellenza), Rocca di Capri Leone (Promozione), Acquedolcese (Promozione), Sinagra (Promozione).
Inoltre all’inizio della settimana è stato ufficializzato il rientro di Giacomo Patti, centrocampista, ragusano, classe 1989, il quale ritorna dopo un periodo di fermo, causato da un infortunio. La sua esperienza calcistica è avvenuta proprio tra le fila del Vittoria Calcio: dapprima nella stagione 2005/2006 in C2, e a seguire in Eccellenza, e poi ha militato anche nel Real Biscari (Promozione) e nel Ragusa Calcio (Promozione).
Il tutto per rendere uno rosa sempre più competitiva, allo scopo di puntare sempre più in alto.

Lucia Nativo
Ufficio Stampa