Città Siracusa . Si dimette mister Regina al suo posto Giuseppe Mascara

mascarabiac

Sarà Giuseppe Mascara, direttore dell’area tecnica, a sostituire il dimissionario Roberto Regina, alla guida del Città di Siracusa. Lo ha, appena, annunciato la società.

Intanto il presidente Salvo Montagno si dice amareggiato per la decisione di Roberto Regina. “Sono legato a lui da un lungo e duraturo rapporto di sincera amicizia” – aggiunge – “nutro grande stima verso l’uomo ed il professionista e sono rammaricato che la sua avventura al Siracusa sia già finita”.

Domani pomeriggio Mascara guiderà l’allenamento della squadra al “De Simone” in preparazione della trasferta impegnativa di domenica, a casa della Leonzio.

Roberto Regina, da oggi, non è più l’allenatore dell’asd Città di Siracusa. Il tecnico ha, infatti, rassegnato le dimissioni dall’incarico e, come scrive il responsabile dell’ufficio stampa della società, Maurilio Abela, ”e’ una decisione irrevocabile quella assunta dall’ormai ex tecnico azzurro, che ha deciso di farsi da parte per motivi personali”.

In questa sua breve esperienza alla guida della panchina azzurra, Roberto Regina, ha totalizzato due vittorie in Coppa Italia, ambedue con il Santa Croce, e due sconfitte nel campionato di Eccellenza: nella gara di esordio a Taormina e ieri, in casa contro il Carlentini.

“La società” – conclude la nota – “ringrazia Roberto Regina per il lavoro svolto”.

Fonte : Siracusa2000.com