Città di Scordia : Ecco le prime operazioni di mercato . Strianese ” Nei prossimi giorni il nome del nuovo allenatore”

scor

L’attaccante Vincenzo Manfrè è un calciatore del Città di Scordia. Ad annunciarlo è il Direttore Sportivo Vittorio Strianese. Classe 1992, veloce e tecnico, il nuovo attaccante del Città di Scordia ha esordito non ancora maggiorenne nel 2010 a Gela in Serie C1. Dopo è approdato in Serie D segnando numerosi gol. Licata, Città di Messina, Sambiase sono solo alcune delle città dove Manfrè ha militato.Nuova Gioiese, Compresorio Montalto e Noto e Riviera dei Marmi le ultime squadre che lo hanno visto protagonista.
Federico Valenti, 24 anni da poco compiuti, indosserà la casacca rossazzurra anche per la stagione 2017-2018. Il forte portiere giunto lo scorso dicembre è stato riconfermato dalla Società che esprime vivo apprezzamento e soddisfazione.
La Società è al lavoro su diversi fronti e continua ad avere come obiettivo quello di dare seguito alla iscrizione effettuata lo scorso 21 luglio. E’ questo in sintesi il contenuto della conferenza stampa tenuta dal Direttore Sportivo Vittorio Strianese che ha anche incontrato un nutrito numero di tifosi presso il parco del chiosco Fragolino. Massimo impegno da parte della dirigenza per raggiungere il maggior numero di abbonamenti, coinvolgimento delle attività produttive e di cittadini che potranno garantire un contributo. “Nei prossimi giorni – ha affermato Strianese – sceglieremo il nome del nuovo allenatore che stiamo vagliando da una rosa di tecnici preparati e che sono pronti a sposare il nostro progetto nella continuità della passata stagione. Stiamo anche lavorando per garantire la riconferma dei nostri splendidi ragazzi. Il successo della nostra azione – ha precisato il Direttore – dipenderà molto dal budget che avremo a disposizione e che quindi è imprescindibilmente legato al contributo della Città. Su questo stiamo cercando di coinvolgere tutti perchè come ha sempre detto il presidente, la squadra è un patrimonio di tutti gli scordiensi”.

 

Pagina Facebook Scordia calcio