Città di S. Agata : Primo colpo di mercato il difensore Davide Dama

damaaaaaaaaaaaaaa

Il Città di Sant’Agata mette a segno il primo colpo del calciomercato estivo.
Alla corte di mister Pasquale Ferrara arriva Davide Dama, 19 anni, di Milazzo, difensore, con un passato nelle fila del Città di Messina, Bologna e Licata.
Dama è una sorta di jolly difensivo, puo’ giocare indistintamente sia al centro che come terzino e visto la regola degli juniores potrà tornare utilissimo agli schemi dell’allenatore.
Una trattativa serrata quella portata avanti dal direttore sportivo Ettore Meli che si è conclusa stamattina con la firma del giocatore.
Davide Dama ha già giocato in Serie D e per questo, pur essendo un atleta giovane, potrà dare man forte al resto della squadra. “Sarà una stagione importante dove penso ci potremmo togliere tante soddisfazioni – afferma il difensore milazzese – ho avuto modo di capire fin dai primi momenti in cui ho messo piede a Sant’Agata Militello che questa è una grande famiglia e nel calcio il gruppo fa la differenza”.
Con il mister del Città di S.Agata non ha mai giocato ma ha tanta voglia di apprendere. “Non ho mai avuto mister Ferrara come allenatore ma il suo curriculum parla chiaro – continua il giocatore – è un allenatore bravo a lavorare con i giovani e in cuor mio spero che possa darmi veramente tanto”.