Città di S.Agata : Nota del Presidente e della dirigenza ” Ci scusiamo con la squadra, il Mister e i tifosi ci rialzeremo poù forti”

ort

Il comunicato del Giudice Sportivo, che assegna la vittoria a tavolino per 3-0 al Mascalucia S.Pio X, a causa della posizione irregolare del nostro calciatore Antonio Romeo, che non risultava il giorno della partita regolarmente tesserato per un non sanabile nostro errore di utilizzo del sistema informatico, non offusca la magistrale, impeccabile e preziosa partita disputata domenica dai nostri davanti al magnifico pubblico del Fresina.

La dirigenza si assume la responsabilità di quanto accaduto e si scusa con la squadra, con il Mister e con i tifosi per avere determinato tale imprevedibile stato dei fatti.

Ma da una caduta rovinosa NOI ci rialzeremo più forti di prima, dalla difficoltà NOI sapremo cogliere l’opportunità, da una severa e spietata sconfitta NOI cercheremo ancor più determinati la vittoria, perché NOI siamo il Città di S. Agata e siamo consapevoli di avere allestito una squadra composta da uomini veri, da uomini che antepongono la cultura del sacrificio al divertimento, da uomini che prima di vincere hanno imparato a perdere, da uomini che sanno osare, da uomini che credono nella forza dei loro sogni.

E allora avanti tutta Mister e ragazzi, andiamo avanti, tenaci e determinati, goccia di sudore dopo goccia di sudore, convinti che, come disse il grande Pelé, “più difficile é la vittoria, più grande é la felicità nel vincere”.

Il Presidente