Città di Messina : Stagione finita per Losseni Fofana. Complimenti a Davide Dama per la vittoria con il Bologna del Viareggio Cup

cittaa

SSD Città di Messina comunica che il calciatore Losseni Fofana è stato sottoposto a visita specialistica che ha evidenziato una lesione di 2°grado al flessore della coscia sinistra. Considerati i tempi di recupero, il ritorno all’attività agonistica non è previsto entro questa stagione sportiva.
Dalla Società, dallo staff tecnico e sanitario, dai compagni di squadra e da tutto il mondo Città di Messina il miglior augurio a Fofana per una rapida e completa guarigione, con l’auspicio di scrivere insieme nuove ed emozionanti pagine della storia calcistica giallorossa.
L’ex difensore del Città di Messina festeggia la Viareggio Cup con il Bologna

SSD Città di Messina è orgogliosa di congratularsi con Davide Dama per il raggiungimento del prestigioso traguardo conquistato ieri con la maglia del Bologna: il primo posto alla Viareggio Cup.
Per la nostra Società, la cui mission è basata sulla valorizzazione dei giovani del territorio, è un tangibile risultato degli sforzi e degli investimenti dedicati al settore giovanile.
Davide, che fino a Gennaio ha vestito i colori giallorossi, è solo il primo di una potenziale serie di giovani di valore che passando dal Città di Messina si proietta al calcio professionistico.

Il difensore milazzese ha dimostrato attaccamento alla famiglia del Città di Messina con un messaggio rivolto al Presidente Maurizio Lo Re nella serata di ieri.