Città di Messina : I convocati per la sfida al Calatabiano . C’è anche l’ ultimo arrivo Cordima

Ivan Cordima

Primo impegno casalingo dell’anno per il Città di Messina che domani pomeriggio affronterà al Garden Sport il Calatabiano, nel match valido per la 17esima giornata di Promozione. I giallorossi cercheranno il successo per dare continuità alla vittoria della scorsa settimana ad Aci S.Antonio e rimanere sulla scia della capolista Camaro, distante quattro punti.

La squadra questo pomeriggio ha effettuato la seduta di rifinitura, concludendo un’intesa settimana di allenamenti caratterizzata dall’amichevole di mercoledì con la Berretti dell’Acr Messina. In quell’occasione Andaloro e compagni si sono imposti per 4-0. Il tecnico Bellinvia dovrà fare a meno degli infortunati di lungo corso Iovine e Galletta e dello squalificato Bombara. Torna invece disponibile il difensore Fragapane che ha scontato le due giornate di stop rimediate durante il match con la Messana. Tra i disponibili anche l’ultimo arrivato Ivan Cordima.

Di seguito la lista dei 20 convocati:

Portieri : Mauro Simoni, Andrea Maisano

Difensori:  Lorenzo Andaloro , Salvatore Leo, Francesco Scarfì, Alessandro Fragapane, Ivan Cordima

Centrocampisti: Salvatore Balastro,  Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia,  Antonino Alessandro, Marco Libro, Sergio Silvestri, Giuseppe Quintoni, Gioele Ballarò

Attaccanti: Giuseppe Amante, Davide Arigò , Alessandro Codagnone, Giuseppe Giove

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere il match il signor Fortunato Carmelo Papaserio di Catania. Assistenti: Roberto Bucolo e Francesco Cacciola, entrambi di Catania.

La Ssd Città di Messina comunica di aver definito l’accordo per il tesseramento del difensore Ivan Matteo Cordima, nato il 17 agosto 1993. Si tratta di un ritorno per Cordima che nelle stagioni 2011-2012 e 2012-2013 aveva già vestito la maglia giallorossa nei tornei di Eccellenza e Serie D. Per lui diverse esperienze nei campionati dilettantistici con le maglie di Taormina, Rometta, Giarre e Torregrotta.