Città di Mascalucia : Il Nuovo allenatore è Maurizio Anastasi

maurizio-anastasi

Il Città di Mascalucia comunica di aver affidato la panchina al tecnico Maurizio Anastasi. Il nome del nuovo trainer biancoazzurro è stato reso noto ieri, 9 ottobre 2017, dopo aver sollevato dall’incarico Giovanni Garofalo nella giornata di domenica. Domani, martedì 10, dirigerà il primo allenamento allo Stadio “Bonaiuto Somma”, in preparazione dell’incontro casalingo valido per la sesta giornata di Promozione Girone C contro il Torregrotta.
Anastasi, 48 anni, ex difensore dell’Acireale in C1 ed in svariate compagini di Serie C, D e dilettanti, è reduce da un’esperienza con l’Adrano in Promozione, categoria in cui ha iniziato la sua carriera da tecnico guidando la Spar Calcio. In questi ultimi anni ha allenato squadre del settore giovanile di La Meridiana, Belpasso e Catania.
«Ho accettato ben volentieri l’incarico del Mascalucia poiché rappresentato da dirigenti di sicuro affidamento e con grande competenza calcistica – queste le prime parole di Anastasi -. Da domani, martedì, tutti al lavoro: probabile che farò sostenere alla squadra 4 sedute di allenamento. C’è la necessità di risollevare mentalmente la squadra dopo il pesante 4-0 esterno contro la Gescal, credo si tratti solo di un problema mentale in quanto l’organico a mia disposizione è sicuramente competitivo. »

RESPONSABILE COMUNICAZIONE CITTA’ DI MASCALUCIA, GIUSEPPE SIGNORINO