Citta’ di Caccamo : Ingaggiato il Portiere Salvatore Cusimano

caccamo

Polisportiva Nuova Citta’ di Caccamo e’ lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Salvatore Cusimano, Portiere, classe 97 , proveniente dal Campofranco.
Polisportiva Nuova Citta’ di Caccamo esprime un sentito in bocca al lupo a Cusimano, convinta che sara’ in grado di contribuire in modo rilevante ai risultati della squadra che disputera’ il prossimo Campionato di Eccellenza.

” Sono cresciuto nella Scuola Calcio di Giacomo Tedesco dove ho militato dal 2005 al 2014 .
Successivamente sono passato al Campofranco in Eccellenza dove ho giocato il Campionato 2014 / 15 fino a dicembre quando poi sono passato alla Primavera del Palermo dove ho concluso la stagione.
Nella stagione successiva ho iniziato ad Alcamo in Eccellenza, dove sono rimasto fino ad ottobre, per poi passare al Campofranco sempre in Eccellenza.
Nella stagione 2016 / 17 passo alla Sancataldese in Serie D .
L’anno passato ritorno a Campofranco, dove gioco il Campionato di Eccellenza .
Arrivo a Caccamo con grandissime motivazioni, perche’ so che c’e’ una Societa’ davvero organizzata, e soprattutto una tifoseria straordinaria, che ho avuto modo di apprezzare da avversario, e che ora mi stimolera’ molto, a fare benissimo.
Se conosco il nuovo Allenatore ? Certamente ho avuto modo di lavorare con lui nella Scuola Calcio Tedesco, poi pero’ purtroppo non ho piu’ lavorato con lui. E’ davvero molto preparato, cosi come lo sono il preparatore atletico Gianvito Testa e chi si occupera’ specificatamente di noi portieri, Piero Levantino.
Sara’ un gran piacere lavoro con tutti e tre. ”

Nelle foto Salvatore Cusimano, portato al Caccamo dal Direttore Generale Enzo Gammino, mentre firma l’accordo col Presidente Rassy Gullo.