Città di Caccamo : Ingaggiato il giovane Giovanni Gullo

gullo

Polisportiva Nuova Citta’ di Caccamo e’ molto lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Giovanni Gullo classe 1999 centrocampista, proveniente dall’ Asd Oratorio S.Ciro e S.Giorgio Marineo.
Polisportiva Nuova Citta’ di Caccamo esprime la propria soddisfazione per il ritorno di Giovanni Gullo, giovane caccamese, nel Club dove e’ cresciuto giocando in tutte le formazioni del Settore Giovanile, con l’auspicio e la convinzione che lo stesso sapra’ dare un contributo importante alla squadra che giochera’ il prossimo Campionato di Eccellenza.

Giovanni Gullo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni :

” Giovanni buongiorno e bentornato a casa.
Immagino la tua felicita’ per essere tornato al Caccamo. ”

” Si sono davvero felice perche’ torno nel Club dove sono cresciuto e sono diventato un calciatore. Ringrazio quindi vivamente il Presidente Rassy Gullo che mi ha voluto fortemente riportare in maglia giallorossa, dimostrandomi grande stima e fiducia.
Detto questo, ringrazio pure la Societa’ del Marineo che mi ha permesso di giocare due importanti tornei, e che mi ha fatto crescere in questi ultimi due anni. ”

” Cosa ti ha convinto del progetto Caccamo ? ”

” Il Presidente Rassy Gullo mi ha parlato della volonta’ del Club di dare ampio spazio ai giovani caccamesi, e questo per me e’ chiaramente fondamentale. ”

” A proposito di progetto, a Caccamo ritroverai Giuseppe Guida che hai avuto come Tecnico, seppur per pochi mesi, prima del tuo trasferimento al Marineo. ”

” Sono molto contento di sapere di ritrovare un Tecnico molto preparato come lui, che sa insegnare Calcio, soprattutto a noi giovani. ”

” A chi dedichi questo tuo ritorno ? ”

” A due persone che purtroppo non ci sono piu’. A mio nonno Giovanni che ha sempre creduto in me, e che quando giocavo nelle giovanili, mi chiedeva sempre il risultato delle partite. Una figura a cui sono affezionatissimo.
E poi ad un mio compagno di scuola, Christian, morto tragicamente in un incidente stradale, e col quale parlavo sempre di Calcio. ”

” Cosa ti aspetti da questa prossima stagione ? ”

A livello di squadra, contiamo di stare nella parte medio-alta della classifica, mentre a livello personale, conto di ritagliarmi un ruolo da protagonista. ”

” A Caccamo ritrovi la torcida giallorossa. ”

” Sara’ bellissimo giocare davanti ad una tifoseria eccezionale, che ti sostiene sempre. ”

” In bocca al lupo Giovanni. ”

Nella foto Giovanni Gullo col Presidente Rassy Gullo.