Città di Caccamo : Ingaggiato il difensore Nino Bertolino

caccamo

Polisportiva Nuova Citta’ di Caccamo e’ lietissima di annunciare di aver perfezionato l’accordo con Nino Bertolino, difensore centrale classe 1988 , proveniente dal Geraci.
Polisportiva Nuova Citta’ di Caccamo esprime il proprio sentito in bocca al lupo a Nino Bertolino, ricordando che lo stesso ha indossato la maglia giallorossa durante la stagione 2016 / 2017 , convinta che sapra’ ripetere lo straordinario rendimento di allora, e contribuendo quindi in modo determinante ai positivi risultati della Squadra impegnata nel prossimo Campionato di Eccellenza.

Queste le prime dichiarazioni di Nino Bertolino :

” Nino buongiorno e bentornato a Caccamo. ”

” Grazie mille. ”

” Chi o cosa e’ stato decisivo per il tuo ritorno a Caccamo ? ”

” Ma se devo essere sincero, dico un nome ed un cognome, Enzo Gammino.
Il nuovo Direttore Generale, con cui ho avuto uno splendido rapporto due campionati fa, appena perduta la semifinale dei Playoff per la Serie D , mi chiamo’ dicendomi di farmi trovare pronto, perche’ sarei stato sicuramente un elemento su cui costruire il nuovo Caccamo.
Quando la Societa’ ha risolto i suoi problemi, Gammino mi ha subito richiamato, ed io non ho avuto nessun dubbio ad accettare. Ringrazio molto lui, ma anche il Presidente Rassy Gullo e tutta la Societa’ . ”

” Quanto ti e’ bruciato non poter rimanere l’anno scorso ? ”

” Tantissimo perche’ sarei rimasto con molto piacere, per come mi sono trovato benissimo a Caccamo, con Societa’ e tifosi, davvero eccezionali. ”

” Quanto ha contato sulla tua decisione, sapere di ritrovare proprio Giuseppe Guida sulla panchina, con cui faceste un grande campionato di Promozione ? ”

” E’ stato molto importante sapere di ritrovare un ottimo allenatore con cui mi sono trovato benissimo, e con cui c’e’ una grande stima reciproca. ”

” Con Ivan Tarantino comporrai una coppia centrale difensiva straordinaria, per esperienza forza qualita’ e leadership.
Cosa potrete assicurare assieme alla squadra che sta nascendo ? ”

” Beh Ivan Tarantino lo conosciamo tutti quanti. E’ certamente uno dei piu’ forti della categoria, e sara’ un punto di forza della nostra squadra, e soprattutto sara’ un grande piacere giocare accanto a lui. ”

” A proposito, tu hai fatto quasi sempre il centrale di difesa, ma a Caccamo Guida spesso ti utilizzava anche a centrocampo spostandoti 15/20 metri avanti.
Dove dai il meglio di te e soprattutto hai avuto gia’ l’opportunita’ di parlare con Guida ? ”

” No non ancora. Per quanto riguarda l’aspetto tattico, io mi trovo bene in entrambi i ruoli, e come sempre, sara il Mister a decidere volta per volta. ”

” Nino tu hai lasciato un ottimo ricordo nei tifosi giallorossi. Che messaggio mandi a loro oggi che torni a Caccamo ? ”

” Che daro’ il massimo per una tifoseria che mi e’ stata sempre molto vicina. ”

Nelle foto Nino Bertolino firma il nuovo accordo col Presidente Rassy Gullo.