Città di Caccamo : Ingaggiato Giovanni Muro’

caccamo

Polisportiva Nuova Citta’ di Caccamo e’ lieta di annunciare di aver perfezionato l’accordo con Giovanni Muro’ , centrocampista classe 1997 , proveniente dal Casteldaccia.

Polisportiva Nuova Citta’ di Caccamo augura un caloroso in bocca al lupo al nuovo calciatore del Club, ed auspica che possa essere protagonista positivo con la maglia giallorossa.

Queste le prime dichiarazioni di Giovanni Muro’ , qui nella foto col Presidente Rassy Gullo :

“‘ Giovanni buongiorno. Mister Giuseppe Guida sappiamo, ti ha voluto fortemente qui ed ha convinto la Societa’ a portarti a Caccamo. ”

” Si in effetti e’ realmente cosi’ . Il Mister mi conosce molto bene ed ha fatto il possibile perche’ io venissi a Caccamo.
Pertanto, lo ringrazio tanto, e faro’ tutto il mio dovere per ripagare questa grande fiducia. ”

” Tu sei un centrocampista. Ma in particolare in quale ruolo pensi di districarti meglio ? ”

” Spesso ho fatto la mezzala, l’intermedio, ma in questa stagione il Mister, mi ha gia’ detto, che conta di farmi giocare come centrale in mezzo al campo davanti alla difesa. ”

” C’e’ un calciatore tra i piu’ esperti che trovi qui a Caccamo , a cui ti ispiri particolarmente ? ”

” Si senza dubbio il capitano Ivan Tarantino . E’ un calciatore di estrema esperienza, un leader che non si puo’ non ammirare. ”

” La Societa’ ha posto l’obiettivo di una salvezza tranquilla. Cosa devono attendersi i meravigliosi tifosi giallorossi ? ”

” Confermo che dobbiamo cercare di salvarci il prima possibile, e poi ottenuta questa, cercheremo di essere una spina nel fianco di tutti gli avversari, anche perche’ giocare sostenuti da una tifoseria fantastica che ho ammirato da avversario, ti spinge a dare sempre il massimo. “