Cinque Torri : Tesserati due giovani difensori

Alberto Martinez, Nino Barraco e Pietro Giorgio Pantaleo

Trapani, 11 agosto 2017. Due giovani tasselli per la nuova rosa dell’Asd Cinque Torri Trapani. Si tratta del terzino/esterno Alberto Martinez (classe 1996) e del difensore Pietro Giorgio Pantaleo (classe 1999).
Martinez è un giocatore poliedrico. Può occupare, in campo, praticamente tutte le posizioni di fascia: terzino destro e sinistro, esterno destro e sinistro. Dopo due stagioni a Custonaci, con la maglia della Riviera Marmi, ha giocato col Dattilo per quattro anni.
Pantaleo è un difensore centrale che, all’occorrenza, può anche essere schierato terzino destro. Cresciuto nel settore giovanile del Trapani (quando ha militato tra i giovanissimi nazionali è arrivato alle final eight), ha giocato anche nella Borgata Terrenove, nel Paceco (Eccellenza), nelle giovanili dell’Akragas e nel Salemi (Promozione).

DICHIARAZIONI
Nino Barraco, direttore sportivo
«Dopo gli ingaggi di Agate, Manuguerra e Castiglione, abbiamo tesserato due giovani che, ne sono certo, contribuiranno a creare l’ossatura di una squadra ambiziosa come la nostra. Intanto stiamo lavorando alle conferme di alcuni importanti tasselli, reduci dall’ultima stagione».
Alberto Martinez, terzino
«Sta per iniziare un’importante stagione ed io sono molto contento della scelta che ho fatto: non vedo l’ora di iniziare. Spero che potremo raggiungere, io e i miei compagni, gli obiettivi che ci siamo prefissati magari, perché no, provando a puntare a qualcosa più in alto».
Pietro Giorgio Pantaleo, difensore
«Desidero subito ringraziare il direttore sportivo Barraco per avermi scelto, contattato e convinto. Sono pronto a dare il massimo per la squadra e per i miei compagni. Mi auguro di disputare un buon campionato, servendomi dell’esperienza di calciatori come Agate e Castiglione, che possono dare una mano importante, a noi giovani, per crescere nel migliore dei modi».