Cephaledium : Preso il forte attaccante Vincenzo Di Miceli. Ufficializzate due riconferme

mice

Dopo tante conferme arriva la prima bomba di mercato, preparata dal nostro direttore sportivo Ivano Vetere.
Uno dei più forti attaccanti del panorama calcistico siciliano, grande corsa e giocate geniali nell’uno contro uno. Con una carriera di tutto rispetto, ha giocato in serie C1 con il Gallipoli e vanta una grande esperienza tra i campionati di serie D ed Eccellenza.
Una sola cosa, in tutti questi anni di esperienza, non è mai cambiato in lui: il brutto vizio di segnare solo gol spettacolari. L’ultimo contro il Bagheria l’anno scorso e da far vedere e rivedere nelle scuole calcio di tutta Italia (https://www.facebook.com/LegaDilettanti/videos/294615614585451/?hc_location=ufi )
La Cephaledium è felice di annunciare l’acquisto per la stagione 2019/20 di Vincenzo Di Miceli.

 

Protagonista indiscusso della seconda metà del campionato di Promozione, si è sempre fatto trovare pronto ogni volta che è stato chiamato in causa. Cefaludese DOC, con grande esperienza tra i pali, il primo rinforzo per la difesa giallonera è: Alessio Fiduccia.

Fiduccia: “La riconferma del presidente era l’unica cosa che volevo. Rappresentare Cefalù in tutta la Sicilia è motivo di orgoglio e grande responsabilità. 
Siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo prefissato lo scorso anno, ed anche quest’anno diremmo la nostra.
Abbiamo riportato la gente allo stadio, la Cepha in eccellenza ed ancora ho qualche sassolino dalla scarpa da togliermi.
Quest’anno ci divertiremo tanto!!”

E’ stato il fulcro del centrocampo in Promozione; duttile e sempre pronto a difendere la propria squadra, è stato uno degli alfieri della metà campo giallonera.
Il nostro altro grande colpo si chiama Andrea Di Franco.
Di Franco: “Questo sarà un grande anno. Non potevo lasciare i tifosi e questa meravigliosa città dopo la grande stagione in Promozione. Sono convinto raggiungeremo grandi traguardi.”