Cephaledium : Arriva Benny Calaio’ . Riconfermato Ninni Portera

calaioa

Un giocatore che in Eccellenza non ha bisogno di presentazioni: centrale impossibile da superare, con doti tecniche che vanno oltre la serie A dilettantistica. L’anno scorso, come capitano dell’Alcamo, ha dimostrato tutta la sua maturità ed intelligenza calcistica, arrivando a Cefalù con un biglietto da visita invidiabile per tutti i difensori di categoria.
Un altro colpo è stato assestato: Benny Calaio’ vestirà la maglia giallonera per la stagione 2019/20.

Ivano Vetere: “Posso dire, senza troppe difficoltà, che abbiamo preso uno dei difensori centrali più forti della categoria. Con la sua giovane età ma con la sua grande esperienza in Eccellenza, non poteva che essere lui, il profilo ideale per guidare la retroguardia giallonera.”

Una grande conferma quella di questo lunedì: Ninni Portera giocherà con la Cephaledium anche per la stagione 2019/20 . L’anno scorso, da centrocampista, è stato spostato da terzino e si è dimostrato pronto ad affrontare attaccanti con molta più esperienza, senza mai indietreggiare. Quest’anno arriva nella serie A dilettantistica come un punto di riferimento per centrocampo e difesa giallonera, esterno veloce e reattivo….un jolly da tenersi stretto in tutte le categorie!!!

Portera: “Adesso che non rientro più nella regola dell’under in campo, sono ancora più motivato a dare il meglio di me e dimostrare al mister tutto il mio valore. La scorsa stagione è stata eccellente ma adesso, con i miei compagni, vogliamo continuare a conquistare il cuore dei tifosi e della città!”